Get Adobe Flash player
Home Chi siamo

Corrado Chieli è alla guida dell’Agenzia.

Tecnico nel settore immobiliare con esperienza formativa in Aziende leader a livello nazionale ed internazionale,  annovera nel curriculum esperienze lavorative nella Pubblica Amministrazione come responsabile dei servizi Urbanistica, Edilizia scolastica, edilizia Sociale e Giudiziaria, Uffici Pubblici e Musei, Beni Patrimoniali e Culturali, Impiantistica Sportiva e aree verdi, impianti termici ed elettrici. Ha inoltre  conseguito la specializzazione di coordinatore della sicurezza dei cantieri e la qualifica professionale di Operatore Autocad, frequentando costantemente  corsi di aggiornamento in materia di Legislazione edilizia, Lavori e Appalti pubblici, oltre a partecipare a  convegni e incontri in tema di Bioedilizia e Bioarchitettura.

Importante la partecipazione all'elaborazione di progetti di rilevamento dei danni al patrimonio pubblico e privato a seguito degli eventi sismici in Umbria e Marche del settembre - ottobre 1997 che gli è valsa, per l'opera e l'impegno nelle attività connesse all'emergenza sismica, il Diploma di Benemerenza con Medaglia del Ministero dell'interno.

Mette inoltre a disposizione dell’Agenzia la notevole esperienza nel settore edile, maturata anche grazie alla sua precedente presenza in  gruppo leader nel campo immobiliare, dove è stato apprezzato per professionalità e affidabilità.

L’Agenzia gode di numerose ed importanti collaborazioni su tutto il territorio nazionale.

Questo le permette di poter formulare  proposte per ogni tipo di immobile -  compresi  hotel, azienda agrarie ed agriturismi e residenze  storiche e di prestigio -

presenti in Toscana ed anche in città quali Milano, Roma, Firenze e Venezia, oltre a ville al mare in Sardegna e nei litorali tirrenico e adriatico.

A questo ricco portafoglio  e le proposte estero, si aggiungono anche immobili ed  attività  la cui trattativa – per espressa richiesta dei proprietari – avviene in maniera strettamente riservata e quindi  non pubblicizzata